Imposta metodo e indirizzo di consegna

Inserisci indirizzo o CAP per selezionare il metodo di consegna

Ritiro in negozio

Locker

Pulisci casella
Info

Per Consegna a casa inserisci il tuo indirizzo di casa o il CAP di riferimento.

Per Ritiro in punto vendita inserisci l’indirizzo del punto vendita o il CAP di riferimento.

Carrefour

Carrefour Cuori di Nasello Sudafricano Surgelato 6 pezzi 300 g

Carrefour Cuori di Nasello Sudafricano Surgelato 6 pezzi 300 g

Carrefour

Carrefour Cuori di Nasello Sudafricano Surgelato 6 pezzi 300 g

€ 9,97 al kg/300.0 g € 2,99

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Filetti di nasello sudafricano (Merluccius capensis o Merluccius paradoxus pescato con la sciabica nell'Atlantico sud-orientale)
Valori medi per: 100 g %AR
Energia 267 kJ 3%
63 kcal
Carboidrati 2,1 g <1%
di cui zuccheri 0,9 g 1%
Proteine 13 g 25%
Sale 0,43 g 7%
Quantità trascurabili di grassi e acidi grassi saturi Il contenuto di sale è dovuto esclusivamente alla naturale presenza di sodio AR: Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal), al giorno Dieta varia, equilibrata ed esercizio fisico! È importante seguire una dieta varia ed equilibrata con uno stile di vita sano

Cuori di Nasello Sudafricano Surgelati

Conservazione

Surgelato

Modalità di preparazione

Consigli per l'uso Preparazione in Padella: Fare dorare i cuori di nasello surgelati per 8 - 10 minuti in un misto di burro e olio. Condire con sale e pepe, poi lasciare dorare per 4-5 minuti girandoli di tanto in tanto. Al court Bouillon: Mettere i cuori di nasello in un court-bouillon freddo. Portare all'ebollizione e lasciare sobbollire per 8 minuti circa. Nel micro-onde: Deporre i cuori di nasello surgelati in un piatto, condire con pepe e sale. Lasciare per 6 minuti nel micro-onde alla massima potenza. Conservare 24 ore in frigorifero, 3 giorni nel comparto per il ghiaccio del frigorifero, diversi mesi in un congelatore *** a - 18°C. Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato ma conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Da consumarsi previa cottura.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

Qualità Carrefour Il nasello sudafricano è un pesce fusiforme che vive nelle fredde acque dell'Atlantico sud-orientale. Il cuore di nasello è costituito da filetti senza spine formati in porzioni individuali. La sua polpa bianca, carnosa, senza spine e dal sapore delicato piace a grandi e piccini e si prepara facilmente in padella o al forno.

Sede

Interdis TSA 91431 91343 Massy Cedex France

Origine

Zona di pesca Atlantico sud-orientale Metodo di Pesca Sciabica