4 Salti in Padella

4 Salti in Padella Findus Pappardelle al Ragù di Cinghiale 550 g

4 Salti in Padella Findus Pappardelle al Ragù di Cinghiale 550 g

4 Salti in Padella

4 Salti in Padella Findus Pappardelle al Ragù di Cinghiale 550 g

€ 11,80 al kg/550.0 g € 6,49

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Pasta fresca all'uovo cotta 52,7% (ingredienti: pasta fresca all'uovo 66% (ingredienti: semola di grano duro 77,8%, uova 17,5%, acqua), acqua, olio vegetale di semi di girasole, sale)
  • Ragù di cinghiale e maiale 47,2% (ingredienti: acqua, passata di pomodoro 19,4%, carne di cinghiale marinata e cotta 10,9%, cipolla 7,6%, doppio concentrato di pomodoro 7,4%, carne di maiale marinata e cotta 5,2%, vino rosso, olio vegetale di semi di girasole, sedano 3,4%, carote 2,5%, aglio, sale, timo, chiodi di garofano, pepe nero, alloro, antiossidanti: estratto di rosmarino)
  • Può contenere tracce di soia e senape

Allergeni

Contiene Sedano Contiene Uova Potrebbe contenere Senape Potrebbe contenere Soia Contiene Grano/Frumento

Additivi

Lo sapevi che tutti i surgelati non contengono conservanti aggiunti come per legge? Per maggiori informazioni visita il sito www.findus.it

Per 100 g Per porzione 275 g di prodotto cotto in padellla con 5 g di olio
Energia 669 kJ 2025 kJ
159 kcal 482 kcal
Grassi 4,6 g 18 g
- di cui acidi grassi saturi 0,7 g 2,7 g
Carboidrati 22 g 61 g
- di cui zuccheri 2,2 g 6,1 g
Fibre 1,6 g 4,4 g
Proteine 6,6 g 18 g
Sale 1,1 g 3,0 g

Pasta fresca all'uovo con ragù di cinghiale e maiale. Surgelata

Conservazione

SurgelatoConservazione domestica Nel congelatore: ****/*** (-18°C) vedi data consigliata sulla confezione ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Per un consumo ideale: il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato.

Modalità di preparazione

Come si prepara - 2 porzioni Il prodotto è da consumarsi previa cottura. 7-8 Min - In padella: Fai scaldare 1 cucchiaio d'olio e 4 di acqua in una padella abbastanza grande da contenere comodamente il prodotto e versa il contenuto della busta ancora surgelato. Fai cuocere per 7-8 minuti a fiamma media, mescolando di tanto in tanto. Assaggia comunque le pappardelle per scegliere il grado di cottura che preferisci.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

Questo sì che è un piatto importante! Un succulento ragù rosolato e insaporito in un soffritto di vegetali tritati fini, sfumato con del buon vino rosso, che facciamo cuocere per circa 2 ore. Corpose pappardelle di pasta fresca all'uovo, che prepariamo come si deve. Al resto dovrai pensare tu, armato solo di una forchetta.

Produttore

4 Salti in Padella Findus Lo sapevi che tutti i surgelati Non Contengono Conservanti Aggiunti Come per Legge? Per maggiori informazioni visita il sito www.findus.it

Sede

C.S.I. - Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. Via Caterina Troiani, 75 Roma Stabilimento di Cisterna di Latina (LT) Via Appia km 55,300

Paese di origine

Paese di Produzione Italia

Origine

Bollo CE IT 150 L CE Origine Altro Testo Prodotto in Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Busta Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Findus - Insieme per l'ambiente Busta di plastica riciclabile - Raccolta plastica - OTHER 7 Fai anche tu la tua parte (Salvo diversa disposizione del tuo comune)