Digital Marketing Manager

Digital Marketing Manager

La tua missione sarà quella di sviluppare e innovare le strategie digitali dell’azienda per offrire ai nostri clienti una shopping experience impeccabile su ogni device.

Grazie ad una interpretazione attenta dei KPI e a un’analisi degli agli ultimi trend in campo digital, garantirai armonia e coerenza nella comunicazione aziendale in tutti i touch point digitali.

Sarai chiamato a utilizzare la tua creatività per arricchire ed assicurare una user experience fluida e immediata.

I requisiti

  • Esperienza pregressa in ambito digital marketing;


  • Laurea o master specializzato in marketing e comunicazione digitale;


  • Conoscenza della lingua inglese;


  • Conoscenze delle principali piattaforme di analytics;


  • Creatività, capacità di analisi , flessibilità e teamworking.

Attività

  • Definire e implementare la strategia digitale dell’azienda su tutte le piattaforme digitali di Carrefour;


  • Utilizzare tutti gli strumenti digitali per diffondere il brand Carrefour e incrementare il traffico verso i punti vendita;


  • Garantire la coerenza della comunicazione aziendale su tutti i touchpoint digitali.