Winni's

Winni's Naturel Sgrassatore Universale Igienizzante 500 ml

Winni's Naturel Sgrassatore Universale Igienizzante 500 ml
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione

Winni's

Winni's Naturel Sgrassatore Universale Igienizzante 500 ml

€ 4,70 al l/500.0 ml € 2,35

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione chimica (www.madel.net)
  • Inf 5%: fosfonati, tensioattivi non-ionici
  • Altri componenti: profumo

Sgrassatore

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Indicazioni d'uso: Ruotare il beccuccio erogatore sulla posizione On. - Spruzzare una piccola quantità di prodotto sulla superficie da pulire da una distanza di circa 20 cm, lasciare agire qualche secondo e pulire con una spugna bagnata. - Per la pulizia del forno lasciare agire il prodotto a caldo (50-60°) per 5-10 minuti. - Per la pulizia dei tessuti spruzzare il prodotto sulla macchia e lasciare agire per qualche secondo prima di procedere con il normale lavaggio. Dopo l'uso ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione Off. Non lasciare agire a lungo nè far seccare il prodotto sui tessuti. Verificare la resistenza del tessuto provando il prodotto su una parte nascosta del capo. Non utilizzare su: policarbonati, plexiglass (materiali plastici trasparenti in genere), legno, alluminio, o superfici porose.

Avvertenze

Sgrassatore - ATTENZIONE Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti protettivi. Proteggere gli occhi. Leggere l'etichetta prima dell'uso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. IN CASO DI NECESSITÀ CONTATTARE IL CENTRO ANTIVELENI DI NIGUARDA TEL. 02/66101029. Non respirare gli aerosol. Usare soltanto in luogo ben ventilato.

Marketing

Winni's Sgrassatore Universale rimuove lo sporco più ostinato da tutte le superfici lavabili e le igienizza. È ideale per forni, cappe, grill, pentole, barbecue, ed anche per pretrattare le macchie di unto e grasso sui tessuti. Ipoallergenico: la sua formula ricca di materie prime pregiate è studiata per ridurre al minimo la possibile insorgenza di allergie. Prodotto sottoposto a Nichel, Cobalto e Cromo test (valore inferiore a 0.1 ppm) Non contiene coloranti Non contiene conservanti Confezione completamente riciclabile

Sede

Divisione Winni's Madel S.p.A. Via E. Torricelli, 3 48033 Cotignola (RA) Italy

Informazioni Raccolta Differenziata

Bottiglia Plastica - Largamente riciclabile Dispenser Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Flacone (PET 01), Erogatore (PP 05) - Raccolta plastica Verifica le disposizioni del tuo comune