Oust

Oust Spray 300ml

Oust Spray 300ml
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione

Oust

Oust Spray 300ml

€ 11,97 al l/300.0 ml € 3,59

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Istruzioni per l'uso: Agitare bene prima dell'uso. Per neutralizzare gli odori, orientare il prodotto verso il centro della stanza e spruzzare. Non utilizzare il prodotto su tessuti.

Avvertenze

UFI: 639U-U0DG-C00V-U5SD Oust Spray Open Air Attenzione Aerosol infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/ 122 °F. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Non respirare gli aerosol. Utilizzare solo come indicato. Prima di spruzzare, rimuovere volatili/voliere. Dopo l'uso areare il locale e ricollocare i volatili/voliere. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Le persone sensibili all'uso di profumo dovranno usare questo prodotto con cautela. I deodoranti per l'ambiente non sostituiscono le buone pratiche igieniche.

Marketing

Tecnologia Oust Oust Neutralizza Odori - Neutralizza i cattivi odori senza coprirli. Massima efficacia contro gli odori di fumo, bagno, cucina e animali domestici. 1. La nebulizzazione di Oust blocca e intrappola le molecole di cattivo odore. 2. Insieme condensano e formano particelle più grandi 3. Queste particelle cadono, neutralizzando gli odori

Sede

SC Johnson Italy Srl P.le MM Burke 3 20044 Arese (MI)

Informazioni Raccolta Differenziata

Aerosol Metallo - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Bombola - FE 40 - Acciaio