Orphea

Orphea Salvalana Foglietti per Cassetti e Armadi al Profumo di Lavanda Maillette 12 pz

Orphea Salvalana Foglietti per Cassetti e Armadi al Profumo di Lavanda Maillette 12 pz
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione

Orphea

Orphea Salvalana Foglietti per Cassetti e Armadi al Profumo di Lavanda Maillette 12 pz

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Modalità d'uso: nelle cassettiere e scatole per biancheria inserire un foglietto emanatore per cassetto. Negli armadi applicare gli appositi foglietti sugli appendiabiti. Si consiglia di utilizzare almeno 2 emanatori per anta. Nel caso di utilizzo del prodotto su capi non in lana, verificare la compatibilità del prodotto con il tessuto in una parte non visibile.

Avvertenze

Orphea Salvalana foglietti emanatori lavanda ATTENZIONE Contiene: acetato di linalile; linalolo; (etossimetossi)ciclododecano; citronellolo; piperonale; cinnamato di metile; (E)-3-metil-5-ciclopentadecen-1-one; cineolo; (R)-p-menta-1,8-diene (d-limonene); geraniolo; acetato di ott-1-en-3-ile; pin-2(3)-ene; benzile salicilato; nerolo; pin-2(10)-ene; cumarina; isomentone; alcol cinnamico; ott-1-en-3-olo. Può provocare una reazione allergica cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. Smaltire il prodotto e recipiente in un centro di raccolta per rifiuti pericolosi o speciali secondo la normativa locale, regionale, nazionale e/o internazionale.

Marketing

Consigliato da: Piacenza Cashmere 1733 I Foglietti Orphea Salvalana sono realizzati in pura cellulosa imbevuta nell'opificio svizzero del Canton Ticino. Il ricercato bouquet al profumo di Lavanda Mailette è frutto di una sapiente ricerca tra le diverse piante officinali per individuare la composizione di lavande nobili più efficaci per ottenere un profumo che avvolge e protegge a lungo i capi più preziosi (lana, lino, seta, cotone, ecc.) in modo gradevole. Ideali da usare in cassetti, armadi e scatole per biancheria. Ogni emanatore agisce efficacemente per 12 settimane

Produttore

Prova le altre profumazioni Fiori - Lavanda - Legno di cedro - Chiodi di garofano - Patchouli Cura e proteggi i tessuti tutto l'anno con i prodotti Orphea Pulizia armadi - Detergenza e protezione bucato Scopri tutta la gamma, entra nel mondo Orphea su www.orphea.it Bioforest L'impegno ecologico di Orphea Salvalana Astuccio in carta riciclata.

Altre informazioni

Peso di un foglietto: 0,65 g

Indirizzo

Distribuito su licenza da Tavola S.p.A. Via B. Verro, 35 Milano

Sede

Prodotto in Svizzera da Orphea S.A.

Paese di origine

Paese di Produzione Svizzera

Origine

Origine Altro Testo Prodotto originale svizzero | Prodotto in Svizzera

Informazioni Raccolta Differenziata

Inserto Carta - Largamente riciclabile Confezione Carta - Largamente riciclabile Bustina Non riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Consigli per la corretta differenziazione dei rifiuti dei materiali che compongono il prodotto Confezione: carta/cartone Foglietto: (a esaurimento del profumo) carta/cartone Bustina: rifiuti indifferenziati