Omino Bianco

Omino Bianco Bianco Vivo 1000 ml

Omino Bianco Bianco Vivo 1000 ml
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione

Omino Bianco

Omino Bianco Bianco Vivo 1000 ml

€ 3,79 al l/1000.0 ml € 3,79

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Ingredienti - 648/2004/EC (www.boltondet.com):
  • <5-15% tensioattivi non ionici
  • <5% tensioattivi anionici, sbiancanti a base di ossigeno, fosfonati
  • Profumi, sbiancanti ottici, benzyl salicylate, hexyl cinnamal

Prodotto coadiuvante del lavaggio

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Potenza l'efficacia del detersivo. Aggiungi una dose ad ogni lavaggio. In lavatrice 1 tappo = 45ml Versare il detersivo abituale nella vaschetta del lavaggio o nel cestello, poi aggiungere una dose (100 ml) di Omino Bianco Bianco Vivo. Iniziare subito il lavaggio. A mano 1 tappo = 45ml 5 L 40° C Aggiungere al detersivo abituale una dose (100 ml) di Omino Bianco Bianco Vivo in 5 litri d'acqua. Immergere i capi e lasciare in ammollo per 20-30 minuti. Avvertenze: Non applicare direttamente sui capi - non utilizzare direttamente su fibbie e bottoni metallici e sui capi che devono essere lavati solo a secco - non lasciare asciugare il capo alla luce solare diretta.

Avvertenze

Prodotto coadiuvante del lavaggio. Contiene: acqua ossigenata, alcohol ethoxylated, sodium laureth sulfate. PERICOLO Provoca gravi lesioni oculari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI (0266101029) o un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Non mescolare con altri coadiuvanti del lavaggio sbiancanti. L'acqua ossigenata contenuta può provocare un temporaneo e reversibile sbiancamento della pelle. A.I.S.E.

Marketing

Con Agenti Sbiancanti Attivi La sua formula con agenti sbiancanti attivi: - Rimuove efficacemente le macchie - Riporta i capi ingialliti ed ingrigiti ad un candore come nuovo - Rispetta i tessuti, dal cotone a quelli più delicati come lana, seta, pizzo e fibre sintetiche - Non contiene candeggina Seguire le istruzioni d'uso e le indicazioni riportate sull'etichetta cucita al capo

Sede

Bolton Manitoba S.p.A. Via G.B. Pirelli, 19 20124 Milano