nuncas

nuncas Winto Parquet 1 l

nuncas Winto Parquet 1 l
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione

nuncas

nuncas Winto Parquet 1 l

€ 7,69 al l/1000.0 ml € 7,69

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione chimica (Reg. CE 648/2004)
  • <5%: EDTA, sapone, tensioattivi anionici e non ionici, profumo, Limonene, Citral, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

Detergente delicato

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Modo d'uso: Diluire 3 tappi in 5 litri d'acqua. Passare il pavimento con un panno morbido. Non occorre risciacquare. In caso di pavimenti trattati a olio o cera, strizzare molto bene il panno così da evitare gocciolamento e impregnazione del legno. 1 Tappo = 15 ml

Avvertenze

Attenzione - Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Contiene Limonene, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone. Può provocare una reazione allergica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Non disperdere nell'ambiente.

Marketing

Winto Parquet è il detergente specifico delicato per la pulizia di tutti i pavimenti in legno della casa, sia interni che esterni. Arricchito con sapone di cocco, elimina efficacemente polvere e macchie da tutti i parquet, sia verniciati che trattati ad olio o cera, senza lasciare aloni. La sua formula priva di solventi non intacca né opacizza i trattamenti di finitura e lucidatura. Grazie al suo pH neutro, Winto Parquet è consigliato anche per la pulizia di perlinature, travi a vista, mobili da giardino e pavimenti in linoleum.

Produttore

I consigli di Nuncas Per mantenere inalterata nel tempo l'originaria bellezza dei parquet verniciati, proteggeteli con Livax Splendiparquet cera autolucidante. Per rinnovare i parquet naturali trattati ad olio, usare livax Olio per teak, invece per quelli trattati a cera Livax Legno naturale. Nella linea Winto è possibile trovare anche il detergente specifico per la pulizia quotidiana delle superfici pregiate in Gres porcellanato, Cotto e Marmo.

Sede

Nuncas Italia S.p.A. Via G. Keplero, 29 20019 Settimo M.se (MI) Italia