Carrefour

Carrefour Polenta Veloce 500 g

Carrefour Polenta Veloce 500 g
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione
Scopri di più

Carrefour

Carrefour Polenta Veloce 500 g

  • Senza glutine
€ 2,98 al kg/500.0 g € 1,49

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Farina di mais
  • Senza glutine

Allergeni

Non contiene Glutine

Stili di vita

Senza glutine
100g Una porzione di 80 g %AR
Energia 1474 kJ 1179 kJ 14%
347 kcal 278 kcal
Grassi 1,0 g 0,8 g 1%
di cui acidi grassi saturi 0,1 g 0,1 g <1%
Carboidrati 76 g 61 g 23%
di cui zuccheri <0,5 g <0,5 g <1%
Fibre 3,1 g 2,5 g -
Proteine 6,7 g 5,4 g 11%
Sale <0,01 g <0,01 g <1%
AR = Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal), al giorno Questa confezione contiene 6 porzioni da 80 g Dieta varia, equilibrata ed esercizio fisico!

Farina di mais bramata precotta per polenta

Conservazione

AmbienteConservazione Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore. Dopo un uso parziale richiudere bene la confezione.

Modalità di preparazione

Consigli d'uso La Polenta veloce Carrefour si prepara come una polenta tradizionale, ma con il vantaggio di un più rapido tempo di cottura. Bastano, infatti, circa 8 minuti per ottenere una squisita polenta. Per tre persone: versare in una pentola circa 1 litro d'acqua e mezzo cucchiaio di sale grosso; mettere sul fuoco e, prima che l'acqua raggiunga l'ebollizione, versare nella pentola 250g di farina lentamente "a pioggia", per evitare la formazione di grumi. Portare a cottura la polenta, mescolando sempre nello stesso verso, per 8/10 minuti al massimo.

Marketing

Carrefour ti offre un'ampia gamma di farine per soddisfare ogni tua esigenza in cucina. La Polenta veloce Carrefour viene precotta con sistemi tradizionali e conserva il sapore tipico della polenta fatta in casa. Facile e veloce da cucinare è pronta in 8-10 minuti. La polenta si accompagna a diversi piatti tradizionali, morbida e calda arricchita con diversi sughi può essere mangiata con carni in umido o brasati, ma anche con verdure e funghi. Alla piastra è ottima da gustare con carni alla griglia.

Sede

Per GS S.p.A. via Caldera, 21 20153 Milano Prodotto e confezionato da Molino Nicoli S.p.A. nello stabilimento di via A. Locatelli

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Sacchetto Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Cos'è - Dove va Sacchetto - Plastica Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta differenziata consulta il regolamento del tuo comune