Carrefour

Carrefour Platessa Surgelato 500 g

Carrefour Platessa Surgelato 500 g
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione

Carrefour

Carrefour Platessa Surgelato 500 g

€ 18,98 al kg/500.0 g € 9,49

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Filetti di platessa MSC (Pleuronectes platessa)
100 g
Energia 304 kJ
72 kcal
Grassi 0,8 g
di cui acidi grassi saturi 0,2 g
Proteine 16 g
Sale 0,2 g
Contiene quantità trascurabili di carboidrati e zuccheri Dieta varia, equilibrata ed esercizio fisico!

Filetti di platessa MSC surgelati, senza spine*

Conservazione

SurgelatoConsigli di conservazione Conservare 24 ore in frigorifero, 3 giorni nel comparto per il ghiaccio del frigorifero, diversi mesi a -18°C in un congelatore***. Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato ma conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.

Modalità di preparazione

Consigli per l'uso Senza scongelare. Condire a piacere. 6 min - In padella: Mettete i filetti in una padella nella quale avete preventivamente fatto fondere del burro o scaldare dell'olio. Cuocete ogni lato del filetto per circa 3 minuti fino al grado di doratura desiderato. 12-15 min 180°C - Nel forno tradizionale: Preriscaldate il forno a 180°C. Condite i filetti a piacere e disponeteli su una teglia. Infornate a metà altezza e cuocete indicativamente per 12-15 minuti. 7 min - Nel forno a microonde (600 W): Condite i filetti a piacere e disponeteli in un contenitore adatto. Cuocete indicativamente per 7 minuti.

Avvertenze

Precauzioni d'uso Da consumarsi previa cottura. Il prodotto è ricoperto da una sottile pellicola di ghiaccio per proteggerlo dalla disidratazione dovuta al freddo. *Senza spine: Malgrado tutte le precauzioni adottate e i nostri rigorosi controlli, eccezionalmente può verificarsi la presenza accidentale di spine. Vi preghiamo di controllare accuratamente i pezzetti destinati ai bambini più piccoli.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

La platessa è un pesce piatto che abita i fondali sabbiosi del Mare del Nord. Carrefour ha selezionato accuratamente delle platesse di qualità catturate secondo criteri di pesca che preservano l'ambiente e le sue risorse. La loro polpa bianca è magra, tenera e fine e si cucina facilmente e rapidamente. Origini Platessa MSC (Pleuronectes platessa), pescata con reti da traino nell'Atlantico Nord-orientale, Mare del Nord.

Produttore

i prodotti Carrefour, si sa perché li amiamo!

Sede

Interdis TSA 91431 91343 Massy Cedex France Confezionato da Noordzee international BV Zuidoostrak 16 8321 MA URK Paesi Bassi per Interdis

Paese di origine

Paese di Produzione Paesi Bassi

Origine

Zona di pesca Atlantico Nord-orientale, Mare del Nord Metodo di Pesca Reti da traino Bollo CE NL 6158 EG

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Per il pianeta Differenziamo i nostri imballaggi!