Carrefour Baby

Carrefour Baby Soluzione Fisiologica 40 x 5 ml

Carrefour Baby Soluzione Fisiologica 40 x 5 ml
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione

Carrefour Baby

Carrefour Baby Soluzione Fisiologica 40 x 5 ml

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione unitaria:
  • Cloruro di sodio 0,045 g
  • Acqua purificata QB a 5 ml
  • Non contiene conservanti

Additivi

Non contiene conservanti

Soluzione fisiologica - 40 monodosi da 5 ml

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Indicazioni: La soluzione fisiologica Carrefour è indicata per l'igiene nasale e oculare dei lattanti, dei bambini e degli adulti. Staccare una monodose e aprirla facendo ruotare la parte superiore. Per l'igiene del naso: Nell'instillazione o nel lavaggio del naso asciutto o chiuso. Modalità d'uso: Inclinare la testa all'indietro. Introdurre il beccuccio nella narice e premere leggermente il flaconcino con le dita. Ripetere l'operazione con l'altra narice. Rialzare la testa per fare scolare le secrezioni nasali, quindi asciugare. Non soffiarsi il naso energicamente durante i 10 minuti successivi all'applicazione. Nel casa dei lattanti, instillare il prodotto con pochissima pressione per evitare qualsiasi rischio di contaminazione dell'orecchio medio. Per l'igiene degli occhi: Nell'instillazione, nel lavaggio o nei bagni oculari. Modalità d'uso: Versare la soluzione su una compressa di cotone sterile, tergere delicatamente la palpebra del bambino partendo dall'angolo esterno verso l'angolo interno dell'occhio. Nell'instillazione, deporre alcune gocce di soluzione in ciascun occhio avendo cura di non toccare la superficie dell'occhio con il beccuccio del flaconcino. Asciugare il liquido in eccesso con una compressa di cotone sterile. Se si effettuano anche dei trattamenti con un collirio, attendere 15 minuti prima di eseguire l'instillazione. Consigli d'uso: La soluzione fisiologica Carrrefour può essere utilizzata quotidianamente per l'igiene nasale e oculare nella misura di 1 - 6 lavaggi al giorno, secondo necessità. Da usare entro la data indicata sotto la scatola.

Avvertenze

Precauzioni d'uso: Conservare a temperatura ambiente (tra 15-25°C). Monouso. Solo per uso esterno - soluzione non iniettabile. Non utilizzare lo stesso flacone per la pulizia del naso e degli occhi. Non utilizzare un flaconcino danneggiato. Qualsiasi flaconcino iniziato non deve essere riutilizzato, perché il prodotto non contiene conservanti. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sul flaconcino. CONSERVARE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

Marketing

La soluzione fisiologica Carrefour è sterile, priva di conservanti, non iniettabile. La prestazione in flaconcini monodose, assicura l'igienicità e consente un utilizzo agevole e sicuro.

Altre informazioni

Sterile | A

Sede

Prodotto da: Dis.Par 218 avenue de la Jardinière ZI du Coudoulet 84100 Orange France