Amuchina

Amuchina Additivo Bucato Igienizzante con Ammorbidente 1 L

Amuchina Additivo Bucato Igienizzante con Ammorbidente 1 L
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione

Amuchina

Amuchina Additivo Bucato Igienizzante con Ammorbidente 1 L

€ 2,29 al l/1000.0 ml € 2,29

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Contiene (Reg. (CE) N. 648/2004):
  • Tensioattivi cationici tra 5 e 15%
  • Didecil dimetil ammonio cloruro
  • Profumo (alpha-Isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Benzyl salicylate, Linalool, Citronellol)

Additivo bucato igienizzante

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Modalità d'uso Amuchina additivo bucato igienizzante liquido con ammorbidente si usa sempre nell'ultimo risciacquo. In lavatrice: versare 1 tappo e mezzo (ca. 60ml) nella vaschetta dell'ammorbidente per un carico standard da 4,5 kg di bucato. A mano: versare 1 tappo e mezzo (ca. 60ml) ogni 10 litri di acqua fredda, mescolare bene ed effettuare l'ultimo risciacquo. Non usare direttamente il prodotto sul bucato.

Avvertenze

ATTENZIONE Indicazioni di pericolo: H315: Provoca irritazione cutanea. H319: Provoca grave irritazione oculare. H412: Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Consigli di prudenza: P101: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102: Tenere fuori dalla portata dei bambini. P264: Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. P273: Non disperdere nell'ambiente. P302+P352: IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. P305+P351+P338: IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. P337 + P313: Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. P501: Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle. Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore. UFI: FN8A-9UPV-H109-H5W2

Marketing

- lgienizza in profondità - Elimina i cattivi odori - Attivo già a basse temperature - Adatto a bianchi e colorati - Con ammorbidente, per capi morbidi e profumati Amuchina Additivo Bucato Igienizzante liquido con ammorbidente, per un'igiene sicura sul bucato di tutta la famiglia: cotone, lana, seta e capi delicati, a mano e in lavatrice. Amuchina Additivo Bucato Igienizzante liquido con ammorbidente permette di ottenere un bucato pulito e igienizzato. Svolge inoltre un'efficace azione ammorbidente ed elimina gli odori nel pieno rispetto di fibre e tessuti. La delicata fragranza dona al bucato una sensazione di piacevole freschezza. Flacone realizzato con il 100% di plastica riciclata e 100% riciclabile. Agisce in modo meccanico con l'asportazione dello sporco.

Produttore

Esperienza Amuchina Dal 1939

Altre informazioni

Amuchina è un marchio Angelini Pharma

Indirizzo

Distributore: Aziende Chimiche Riunite Angelini Francesco A.C.R.A.F. S.p.A. Viale Amelia, 70 00181 Roma

Sede

Fabbricante: Angelini Pharma S.p.A. con sede legale in Viale Amelia, 70 00181 Roma (RM) e sito produttivo in via Pontasso, 13 16015 Casella (GE)

Informazioni Raccolta Differenziata

Bottiglia Plastica - Largamente riciclabile Tappo Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Flacone - HDPE 02 - Plastica Tappo - PP 05 - Plastica Raccolta Differenziata Verifica le disposizioni del tuo Comune