Ricette con prodotti Mellin

Crema di riso con pollo e carote

Crema di riso con pollo e carote

DIFFICOLTÀ
Bassa

"Fate bollire 200 ml di Brodo Vegetale, versate in un piattino fondo e unite 3-4 cucchiai di Crema di Riso Mellin, mescolando sempre per evitare la formazione di grumi. Aggiungete e mescolate insieme 40 gr di Omogeneizzato Pollo Mellin e 40 gr di omogeneizzato di carote bio Viaggio d'Italia. Completate la pappa con un cucchiaino di olio extravergine di oliva. Ricetta pensata per l'inizio dello svezzamento: i quantitativi indicati possono essere modificati in base all'età, all'appetito del bambino e sentito il parere del Pediatra. Se si preferisce, l’omogeneizzato di pollo può essere scaldato, prima di aggiungerlo alla pappa, mettendo il vasetto a bagnomaria. "

Crema di riso al pollo

Crema di riso al pollo

DIFFICOLTÀ
Bassa

Fate bollire 200 ml di Brodo Vegetale, versate in un piattino fondo e unite 20 gr di Crema di Riso Mellin, mescolando sempre per evitare la formazione di grumi. Aggiungete e mescolate 40 gr di Omogeneizzato Pollo Mellin fino alla formazione di una cremina omogenea. Completate la pappa con un cucchiaino di olio extravergine di oliva. Ricetta pensata per l'inizio dello svezzamento: i quantitativi indicati possono essere modificati in base all'età, all'appetito del bambino e sentito il parere del Pediatra. Se si preferisce, l’omogeneizzato può essere scaldato, prima di aggiungerlo alla pappa, mettendo il vasetto a bagnomaria.

Stelline con Manzo e carote

Stelline con Manzo e carote

DIFFICOLTÀ
Bassa

Preparate 200 ml di brodo vegetale con le verdure tradizionali e scaldate l'omogeneizzato di manzo a bagnomaria. Fate cuocere 1-2 cucchiai di stelline nel brodo, scolate la pastina e versatela in un piattino. Aggiungete mezzo vasetto di omogeneizzato di manzo e mezzo vasetto di omogeneizzato di carote bio Viaggio d'Italia e condite con un cucchiaino di olio extra vergine di oliva. Ricetta pensata per l'inizio dello svezzamento: i quantitativi indicati possono essere modificati in base all'età, all'appetito del bambino e sentito il parere del Pediatra.

Crema di semolino, coniglio e carote

Crema di semolino, coniglio e carote

DIFFICOLTÀ
Bassa

Preparate 200 ml di brodo vegetale con le verdure tradizionali, versatelo in un piattino fondo e unite 3 o 4 cucchiai da tavola di Semolino Mellin, mescolando sempre per evitare la formazione di grumi. Aggiungete mezzo vasetto di omogeneizzato di coniglio e mezzo di omogeneizzato di carote bio Viaggio d'Italia e condite con un cucchiaino di olio extra vergine di oliva. Ricetta pensata per l'inizio dello svezzamento: i quantitativi indicati possono essere modificati in base all'età, all'appetito del bambino e sentito il parere del Pediatra.

Crema di semolino, vitellone e verdure

Crema di semolino, vitellone e verdure

DIFFICOLTÀ
Bassa

Preparate 200 ml di brodo vegetale con le verdure tradizionali e scaldate l'omogeneizzato vitellone bio Viaggio d'Italia a bagnomaria. Versate il brodo vegetale in un piattino e aggiungete 40 gr di omogeneizzato di vitellne bio e 40 gr di omogeneizzato di verdure miste. Condite con un cucchiaino di olio extra vergine di oliva. Ricetta pensata per l'inizio dello svezzamento: i quantitativi indicati possono essere modificati in base all'età, all'appetito del bambino e sentito il parere del Pediatra.