Ufficio Stampa

Consulta le ultime News e i comunicati stampa

Milano, 07 giugno 2019

Supermercato 24 e Carrefour Italia ampliano la partnership: la spesa a casa in giornata anche in Toscana e Campania

Milano, xx maggio 2019 - Supermercato24, il player italiano della spesa online, amplia la collaborazione con Carrefour Italia alle regioni di Toscana e Campania. L’accordo, che permette di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia, è infatti ora attivo anche nelle città di Firenze, Pisa e Napoli.

La partnership con Carrefour Italia, attiva in 14 città italiane (Milano, Roma, Torino, Bologna, Genova, Bergamo, Brescia, Udine, Monza-Brianza, Como, Varese, Firenze, Pisa, Napoli), ha già reso disponibile un vastissimo catalogo di prodotti, offrendo a quasi 8 milioni di clienti la possibilità di ricevere la spesa comodamente a casa propria.

Supermercato24 è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato ad un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche ad un’ora dall’ordine. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 23:00.

“Vogliamo offrire ai nostri clienti la miglior scelta e qualità possibile per la loro spesa: per questo, siamo orgogliosi della nostra partnership con Carrefour Italia, con la quale abbiamo ampliato e migliorato la copertura del nostro servizio” – ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Supermercato24 – “Con questa collaborazione, rispondiamo ancora meglio alle esigenze di velocità e qualità dei nostri clienti, in un numero sempre maggiore di province, nelle metropoli, così come nelle piccole e medie città”.

“Carrefour Italia è molto attenta all’innovazione e continua ad investire su soluzioni che possano permettere di essere sempre piu’ vicini ai nostri consumatori ed al loro territorio, sia online che presso i punti vendita.”- Afferma Enrico Fantini, Direttore e-commerce e digital transformation Carrefour Italia - “Dopo il lancio di Lombardia, Piemonte, Liguria e Friuli Venezia Giulia, ora estendiamo il servizio di consegna a domicilio anche in Toscana e Campania, dove siamo presenti a Firenze, Pisa e Napoli.. La collaborazione con Supermercato 24 ci consente di offrire anche in questa città una esperienza di acquisto sempre più integrata, continua semplice e veloce per entrare in contatto con la nostra offerta, fortemente centrata sui bisogni del cliente del territorio, sui prodotti locali e tipici”.