Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour Italia dedica una collection agli amanti dell’alta cucina: arrivano le Pentole Agnelli
Nuova collaborazione tra Carrefour Italia e Pentole Agnelli.

14 marzo 2017 - Dopo il successo della collection “Le 7 Meraviglie”, gli strumenti di cottura preferiti da chef e gourmet tornano con “La collezione da Chef Agnelli” presso i punti vendita della rete di Carrefour Italia (Ipermercati, market). Otto gli strumenti di cottura Agnelli protagonisti di questa nuova raccolta punti. Un catalogo di indispensabili in cucina: tortiera, teglia, padella (con diametro da 24 e da 32 cm), padella a mantecare, grill, casseruola in rame e casseruola in ghisa.                                                                                                                                                                                                                     

Disponibili per i possessori della carta fedeltà del circuito Payback, dal 13 marzo al 7 maggio 2017, i bollini da collezionare, 1 per ogni 20 euro di spesa effettuata nei punti vendita aderenti e sul sito carrefour.it/spesaonline.                                                                                                                                                                                                                                                                              

Le cartoline complete dei bollini dovranno essere consegnate entro il 21 maggio 2017 presso i punti vendita aderenti esibendo la carta Payback.                                                                                                                                          

La promozione della collection – presentata in tutti i punti vendita aderenti attraverso materiale illustrativo – sarà supportata da uno spot tv, realizzato da MRM//Mccann che vedrà protagonisti Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia e di Angelo Agnelli, amministratore delegato Baldassarre Agnelli S.p.A.                                                                                                                                                                         

Ancora una volta, questa campagna è in linea con la scelta di Carrefour Italia di rivoluzionare i tradizionali paradigmi di comunicazione esterna, affidandola proprio alla “Gente di Carrefour”, ingaggiata per diventare così portavoce e ambasciatrice dei principi dell’azienda.                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

Lo spot sarà inoltre online anche sul sito e sui canali social di Carrefour Italia.E per coinvolgere gli appassionati di cucina più social, inoltre, Carrefour Italia e Pentole Agnelli lanciano il concorso #NonToccatemiLIngrediente. Per partecipare al concorso l’utente dovrà collegarsi, nel periodo di durata della promozione, al sito carrefour.it/collezione-chef-agnelli. Obiettivo del gioco? “Salvare” quanti più ingredienti possibili scegliendo la padella più adatta valutandone caratteristiche e punti di forza. Ogni giorno in palio 1 della 56 padelle personalizzabili con il proprio nome. Tutto il regolamento è consultabile sul sito carrefour.it                                                                                                                                                                                                                                                              

Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia - “Con questa campagna di comunicazione abbiamo voluto, in un modo accattivante e disruptive, lanciare un messaggio ironico ai nostri clienti: da sempre siamo impegnati a promuovere la cultura del buon cibo e l’attenzione ai prodotti, ma ci “mettiamo la faccia” per sottolineare anche quanto il modo, ma soprattutto gli strumenti utilizzati in cucina, come in questo caso le pentole Agnelli, siano essenziali per raggiungere il miglior risultato possibile. Anche Angelo Agnelli, nostro partner d’eccellenza durante quest’attività, entra nel mondo della Gente di Carrefour e mette la faccia insieme a noi, diventando così protagonista delle produzioni video della campagna a supporto".                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

"Ogni cottura vuole il suo strumento, questa la nostra filosofia che da 110 anni portiamo avanti producendo con passione e mettendoci la faccia", ricorda Angelo Agnelli "e oggi, con Carrefour, la professionalità dei nostri strumenti di cottura è sempre più a portata di mano di appassionati e gourmet".

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
I ragazzi della scuola media di Quartu alla scoperta delle eccellenze del territorio nel dietro le quinte dell’Ipermercato Carrefour
Viali Shopping Park. Tecnologia ed ecosostenibilità al servizio di Nichelino
Calenzano (Fi): Carrefour Italia e Regione Toscana celebrano la partnership con l’introduzione di 10 nuovi fornitori toscani in Filiera che si aggiungono agli 80 già presenti