Accedi
Accedi
Lavorare in Carrefour
LO SVILUPPO

La nostra più grande risorsa sono le persone: è grazie alle capacità e alle idee di tutti noi che siamo cresciuti nel tempo a livello nazionale e internazionale.  

Con la nostra dinamicità offriamo la possibilità di intraprendere percorsi professionali diversificati che consentono la costruzione di esperienze e competenze essenziali per accedere nel futuro a posizioni di maggiore complessità e responsabilità. 

Il processo di definizione e pianificazione dei percorsi di crescita avviene attraverso i comitati di gestione delle carriere, nei quali vengono condivise e accompagnate le risorse evolutive. La loro valorizzazione si completa attraverso percorsi di formazione tecnica e manageriale, differenziati a seconda della seniority.  

Lo sviluppo in Carrefour

L’esperienza  infine dei nostri senior manager viene valorizzata attraverso la partecipazione a percorsi di alta formazione, l’accesso a carriere internazionali e ad attività di mentoring per accompagnare la crescita dei collaboratori più junior.

Crediamo fortemente nelle capacità e potenzialità delle nostre risorse, ed è per questo che chiediamo di esprimerle ogni giorno, ciascuno nel proprio ruolo.

LA FORMAZIONE
Formazione Carrefour

I nostri percorsi di formazione si indirizzano a tutti i livelli dell'organizzazione e a tutti i ruoli professionali presenti in azienda. 

Attraverso di essi favoriamo da un lato l’acquisizione e il consolidamento delle competenze specifiche di mestiere, arricchendo così il nostro patrimonio aziendale, e dall’altro orientiamo e stimoliamo lo sviluppo delle capacità comportamentali e manageriali per sostenere la crescita professionale e personale nei differenti ruoli.

Formazione Carrefour

Utilizziamo differenti metodologie didattiche, dalle più  tradizionali aule di formazione, agli affiancamenti a tutor esperti, alle attività esperienziali con il coinvolgimento dei clienti, fino ai corsi in modalità web 2.0, con blog e social network. 

Formazione Carrefour

Formarsi e formare è un’opportunità e, al tempo stesso, un costante impegno per ciascuno di noi.

Le figure professionali Carrefour
LE NOSTRE PROFESSIONI

Aspiriamo ad essere un esempio nell’offerta di lavoro e nella responsabilità sociale; attraendo, formando e supportando i nostri collaboratori, effettuiamo ogni sforzo possibile per accompagnare il loro sviluppo poiché prima di tutto sono i nostri rappresentanti  al cospetto dei clienti nel mondo.

In Italia impieghiamo oggi oltre 19.000 collaboratori, più del 90% dei quali a diretto contatto con il Cliente.

Accogliere, consigliare, preparare i reparti, avere una conoscenza approfondita dei prodotti, assicurare la qualità del servizio e più in generale agire sulla soddisfazione del Cliente, rappresentano l'elemento fondamentale per la crescita ed il successo della nostra Azienda.

Una delle capacità indispensabili dei nostri collaboratori è l'orientamento al Cliente, cui si aggiungono la determinazione nel raggiungere i risultati, il problem solving, l’iniziativa, la capacità di lavorare in gruppo e di adattarsi al cambiamento.

Perché candidarsi
E’ un contesto giovane e dinamico nel quale puoi esprimere il tuo talento e le tue opinioni, contribuendo fattivamente alla tua crescita professionale. Attraverso le nostre insegne, offriamo ai nostri collaboratori una varietà di  professioni differenti e numerose possibilità all’interno dei punti vendita, nelle funzioni di staff, in oltre 300 differenti ruoli.

Cosa puoi fare in Carrefour
Di seguito una descrizione delle nostre realtà, attraverso le testimonianze di alcuni nostri collaboratori e, a titolo esemplificativo,  alcuni ruoli presenti nei nostri punti vendita e nelle funzioni di staff.

Scopri le figure professionali >
LE RISORSE UMANE IN NUMERI
  • 365.000 collaboratori nel mondo

    365.000

    collaboratori nel mondo

  • 19.000 collaboratori in Italia

    19.000

    collaboratori in Italia

  • 59% di collaboratori donne

    di cui 59%

    donne

  • Oltre 300 ruoli differenti

    Oltre 300

    ruoli differenti

  • Formazione

    218.000 ore

    di formazione nel 2013

La selezione Carrefour
LA SELEZIONE

Desideriamo incontrare persone motivate, con forte orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità, interessati a crescere in un contesto dinamico.

La nostra azienda investe sulla formazione e lo sviluppo dei propri collaboratori, offrendo a chi dimostra competenze e determinazione, molteplici opportunità di crescita professionale.

Noi ti garantiremo la formazione, tu ci metterai impegno e capacità!

Come candidarsi
Nella sezione Lavora con noi hai la possibilità di registrarti utilizzando il format dedicato e puoi visionare l’elenco delle offerte di lavoro e di stage presso la sede e i punti di vendita. 
È più efficace registrarsi rispondendo ad un annuncio; se tuttavia nessuna offerta corrisponde alle tue aspettative, puoi inviare il tuo curriculum registrandoti al sito.
In questo modo, se la tua candidatura avrà i requisiti per essere abbinata ad un annuncio di futura pubblicazione, verrai contattato per partecipare al processo di selezione

Qualche consiglio
Assicurati che le informazioni e i dati sul tuo cv e sul tuo format di candidatura siano aggiornati. Nella lettera di motivazione indica sempre il riferimento o il titolo dell’offerta alla quale stai rispondendo. I tuoi dati rimarranno nel nostro database per 12 mesi e avrai la possibilità di ricevere periodicamente e in maniera del tutto automatica, una mail con le posizioni aperte che rispondono alle tue preferenze professionali. 

My
Carre
four
I tuoi
punti
Memo
spesa
Coupon
promo
Preferiti Torna
su