SPESAMICA PAYBACK

Più partner.

Un'unica carta: tanti punti da tutti i Partner.

Usa la carta SpesAmicaPAYBACK non solo per la spesa nei negozi Carrefour, ma anche per i rifornimenti Esso, i voli Alitalia e l'abbonamento Mediaset Premium. Potrai accumulare punti anche grazie alle offerte dell'operatore di telefonia 3 e pagando con la Carta PASS MasterCard, presso tutti gli esercizi convenzionati, ottieni 1 punto ogni 1 euro speso, oltre la soglia di 5 euro.

Più punti.

Metti il turbo alla tua raccolta:
prendi al volo i punti extra.

Utilizza la tua carta SpesAmica PAYBACK e le carte degli altri Partner PAYBACK per raccogliere punti nei negozi Carrefour e in tutti i punti vendita del circuito PAYBACK. Con i coupon offerti dai Partner ed i prodotti acceleratori ottieni i punti extra per velocizzare la tua raccolta.

Più vantaggi.

Sconti o premi: scegli tu.

Fai la spesa da Carrefour, con i tuoi punti PAYBACK, ogni 1000 punti hai diritto a 5 euro di sconto direttamente alla cassa.*
Fai rifornimento da Esso, con i tuoi punti PAYBACK ogni 480 punti hai diritto a 2 euro di sconto direttamente nelle stazioni di servizio*.
E se hai una carta PAYBACK MilleMiglia, converti i tuoi punti PAYBACK in Miglia Alitalia (2 punti=1 miglio) direttamente su PAYBACK.it.*
Scopri come premiarti su PAYBACK.it, chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 930 093 oppure rivolgiti ai punti vendita aderenti ed inizia a pensare al tuo prossimo regalo.

 

insegne Carrefour

* Verifica le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti relative ai singoli Partner sul Regolamento del Programma disponibile su PAYBACK.it.

 

 
 

 

  • Informazioni e condizioni valide salvo errori e/o omissioni, foto rappresentative.