Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter

AZIENDA Le nostre insegne

Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, opera in Italia con 1.092 punti vendita suddivisi in 58 Ipermercati Carrefour, 450 Supermercati Carrefour Market, 570 punti vendita di prossimità Carrefour Express e 14 Cash and Carry Docks Market e GrossIper.

Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari in Italia. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche.

Tra le eccellenze: Il Carrefour Market, versione Gourmet si rivolge a tutti coloro che amano le buone cose della vita in generale ed il cibo buono in particolare. Coinvolge chi è attento all’origine dei prodotti e alle loro filiere di produzione.

Carrefour Italia ha da tempo messo a punto un piano strutturato per l’ottimizzazione dei consumi energetici con l’obiettivo di diminuirli del 30%, entro il 2020.

Ipermercati Carrefour

Gli ipermercati Carrefour rappresentano il polo di attrazione di decine di migliaia di consumatori residenti prevalentemente in aree ad alta densità demografica.Costituiscono il cuore di grandi centri commerciali situati in prossimità dei centri urbani, sono facilmente raggiungibili grazie ad opportune soluzioni viabilistiche e sono dotati di ampi parcheggi.L'insegna Carrefour è in grado di offrire ai propri Clienti, con elevati standard di qualità e servizio, una vasta selezione di prodotti, estesa dall'alimentare al non alimentare, che comprende le migliori marche, i prodotti a marchio commerciale e i primi prezzi. L'offerta viene inoltre completata dalla presenza di servizi extra core business per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori.

Carrefour Market

I punti di vendita ad insegna Carrefour Market, sono studiati per rispondere alle esigenze di una spesa frequente, da quotidiana a settimanale, all'interno del perimetro urbano delle città come nei piccoli centri di provincia. Si caratterizzano per prodotti convenienti, vicini al territorio ed alla tradizione, qualità fatta di prodotti saporiti e sicuri, attenzione al Cliente ed alle peculiarità del consumo locale.Offrono un percorso di spesa veloce e garantiscono una relazione personalizzata con i Clienti, cortesia, competenza e disponibilità.

Carrefour Express

Carrefour Express, è l'insegna utilizzata per il supermercato di quartiere in grado di soddisfare le esigenze di spesa giornaliera, con una vasta offerta dai prodotti freschi da quelli a marchio commerciale, alle marche leader. E' il tipico punto di vendita che rende propri i valori del servizio alla clientela, dell'accoglienza e del piacere quotidiano di fare la spesa.Si contraddistingue per una forte attenzione ai rapporti interpersonali e la conoscenza delle preferenze dei singoli Clienti.