Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Con lo chef Improta e i comici Gigi e Ross, apre a Napoli il primo Carrefour Market "gourmet" aperto H24

Napoli 21 maggio 2015 - A Napoli si può fare la spesa a ogni ora del giorno e della notte, sette giorni su sette.  Debutta, all’insegna dei prodotti e sapori tipici della cucina napoletana, il nuovo Carrefour Market “Gourmet” di  Corso Europa. A celebrare l'apertura del nuovo concept di supermercato dedicato agli amanti del buon cibo, lo show cooking dello chef e volto televisivo Mauro Improta, noto anche al pubblico televisivo per la partecipazione alla "Prova del cuoco" accanto ad Antonella Clerici. La serata prevede inoltre l’animazione dei simpatici comici Gigi e Ross protagonisti del programma "Made in sud".

Completamente ristrutturato,  il punto vendita (al cui interno sono  impiegate 75 persone di cui 18 nuove assunzioni inserite appositamente a seguito della conversione a Gourmet) segna la svolta di un nuovo format di supermercato: in un ambiente curato nei minimi particolari, fare la spesa rappresenta una nuova e innovativa shopping experience.

Gusto, ricercatezza e convenienza si fondono in una selezione dell’eccellenza italiana in tutti i settori food per soddisfarei più appassionati tra i “food lovers”, unendo a questa vocazione per il “gusto", la praticità, la comodità e la convenienza di un supermercato di quartiere. Primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, pesce unicamente fresco al banco servito, grandi specialità della tradizione italiana in macelleria, pane caldo fino al tramonto, oltre 400 tra salumi e formaggi, una cantina ricca di vini e una speciale selezione nei reparti dell’alimentare a scaffale, completano l’assortimento di prodotti di grande marca e di prodotti Carrefour. La gastronomia, con produzione propria, è assortita con prodotti tipici del territorio e piatti nazionali.

Tanti i servizi forniti dal Market Gourmet di Corso Europa per rendere piÙ semplice e comoda la spesa:
dal parcheggio allo sviluppo foto, la consegna a domicilio e il servizio consegna pacchi INDABOX. Nel nuovo punto vendita si potranno pagare i bollettini postali, acquistare fiori, gratta e vinci e ricariche telefoniche e utilizzare i buoni pasto.

Stéphane Coum, Direttore Supermercati Carrefour Italia “questa apertura ha un duplice significato per la città , in quanto non solo apriamo il primo Market h24 nel capoluogo campano, ma questo punto vendita ha anche la caratteristica di essere ciò che noi definiamo Gourmet, ossia un luogo dedicato anche a chi all’interno di un normale supermercato vuole trovare qualcosa di speciale in termini di offerta di prodotto. Da oggi “sottolinea Coum “anche Napoli si avvicina ancora di piÙ alle grandi capitali europee, dove fare la spesa in ogni ora del giorno e della notte è abitudine consolidata".

Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing Carrefour Italia I punti vendita Gourmet strizzano l’occhio ai food lovers ed ecco che aprire un Market con queste caratteristiche, in questa città , è per noi naturale, in quanto Napoli è sinonimo di buon cibo e di buona tavola. Ecco perchè “ prosegue Kaufman “ in questo punto vendita avremo un’attenzione particolare verso i prodotti enogastronomici della tradizione locale, con l’intento anche di  valorizzazione, laddove è possibile, le realtà produttive del territorio".

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Carrefour Italia lancia “Filiera Di Qualita’” per valorizzare le eccellenze “Made In Italy” di 4700 produttori italiani
Il via “Be A Super Hero” di Carrefour Italia: 500 mila euro per i diritti dell’infanzia a Onlus scelte direttamente dai clienti
Etichettatura riso: Carrefour Italia prima Gdo ad aderire a “Riso 100% Italiano”