Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour lancia Operazione Risparmio Mondiale
Dal 5 giugno al 13 luglio Carrefour rimborsa il 50% di tutti i prodotti a volantino e di migliaia di prodotti presenti in punto vendita. Ogni volta che l’Italia vince il rimborso vale il 100%

In occasione delle partite dell’Italia ai Mondiali, la spesa in Carrefour è conveniente al 100%. Questo il senso dell’Operazione Risparmio Mondiale di Carrefour Italia, una promozione legata ad ogni gara della nazionale italiana in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express dal 5 giugno al 13 luglio.

Acquistando prodotti inseriti nel volantino o scelti tra migliaia di altri prodotti partner presenti in punto vendita e appartenenti a tutte le categorie merceologiche, il cliente riceve due buoni spesa,  uno del valore pari al 100% della spesa, utilizzabile se la nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di acquisto e uno del 50% in caso di sconfitta o pareggio. La promozione si ripete per ogni partita giocata dagli Azzurri e, anche in caso di uscita dal torneo, il rimborso del 50% è garantito per tutta la durata dei Mondiali.

I buoni sono cumulabili tra loro, spendibili senza soglia minima di spesa nel punto vendita di emissione  e validi per i sette giorni successivi alla partita dell’Italia.

“Durante i mondiali di calcio – commenta Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia – il Paese intero scende in campo e ogni italiano partecipa all’evento. Carrefour Italia vi prende parte con questa iniziativa, regalando una doppia vittoria a chi tifa per gli Azzurri.
Pensiamo che la promozione, che abbina il destino sportivo degli Azzurri a un risparmio senza precedenti sulla spesa, possa contribuire a rendere  ancora più coinvolgenti le partite della nazionale e allo stesso tempo fornire un aiuto concreto sul fronte dei consumi degli italiani”.

La promozione “Operazione Risparmio Mondiale” è supportata da una campagna pubblicitaria veicolata attraverso TV, web e social network.

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Etichettatura riso: Carrefour Italia prima Gdo ad aderire a “Riso 100% Italiano”
Carrefour Italia premia Orogel Soc. Coop. Agricola per il miglior progetto di benessere alimentare
Carrefour market apre a Pomezia il primo punto vendita “Attrazione 2.0” in Italia