Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour presenta la sua collezione moda A/I

Milano, 18 settembre 2015 – Dal 21 settembre è on air la campagna di comunicazione “Total Look” di Carrefour che lancia la nuova collezione A/I 2015.


Questa collezione testimonia l’impegno dell’insegna nel proporre ai clienti una linea di abbigliamento di qualità e stile ad un prezzo attrattivo.
La collezione si caratterizza per capi moderni e grintosi, adatti a una donna contemporanea che non vuole rinunciare al comfort e allo stile in ogni momento della giornata.
Ha un animo rock espresso con una proposta in cui prevalgono il denim e l’ecopelle accanto a capi dalle tonalità decise con nuance del nero e del grigio accompagnati da tocchi di bianco, in linea con le tendenze del prossimo autunno inverno. I modelli casual possono essere tra loro combinati per riproporre gli outfit più trendy della stagione, gonne e parka vengono proposti accanto a camicie Oxford dal taglio maschile, camicia in denim e jeans skinny permettono di realizzare un total look blue jeans.

Carrefour gioca la versatilità senza tralasciare il mood elegante riproposto negli abiti dalle forme morbide e dai toni accesi: spiccano il blu cobalto, il prugna e il rosso nei mini dress completati da zip o tasche.
La proposta city è contemporanea ed essenziale, di ispirazione urban chic e offre un’ampia scelta di maglieria nei toni cammello, off white, nero e blu, pantaloni dal taglio dritto e una proposta di accessori che completano il look.


L’innovazione che Carrefour ha pensato per questo settore si esprime anche nel rinnovo del merchandising, fattore chiave per rendere l’esperienza di acquisto piacevole. Infatti il look del reparto ricalca l’ambientazione delle boutique specializzate: uno spazio aperto ed una disposizione dei capi di abbigliamento per universi concettuali (casual, urbano, sport …).


La campagna Total look che lancia la collezione sarà declinata su affissioni, comunicazione in store e volantini. Articolata su quattro differenti soggetti, sarà on air dal 21 di settembre. I protagonisti sono due uomini e due donne che grazie al loro “Total look” non passano di certo inosservati, così come il prezzo riportato nella didascalia.
Ma, dopo aver letto il costo di ogni capo indossato e ad aver scoperto che è  incredibilmente basso perché acquistato da Carrefour, scopriamo che la voce più rilevante della spesa è da attribuire a un elemento estraneo all’abbigliamento che completa il look (tatuaggi, cane di razza, anelli preziosi e……un’operazione di chirurgia estetica).
Così il senso della campagna prende forma: per essere “cool” non occorre spendere tanto… almeno per i vestiti, se vai a fare shopping da Carrefour !
 Chiude il claim di campagna Carrefour. Free your style.


In Carrefour osserviamo le evoluzioni della società e vediamo emergere nuovi bisogni da parte di una clientela attenta alla qualità ma anche alla convenienza. La differenziazione e l’innovazione sono punti chiave strategici per noi e la nuova campagna total look esprime completamente lo spirito di Carrefourdichiara Sébastien Jan, Direttore Tessile Carrefour ItaliaSiamo certi che vi siano molti spazi di crescita e pensiamo che la nuova collezione sia un primo passo per lo sviluppo del gruppo in questo settore. Le caratteristiche della collezione, che si contraddistingue per una proposta giovane e moderna ad un ottimo rapporto qualità prezzo, fanno sì che la nostra offerta sia un valore aggiunto che ci permette di guadagnare quote di mercato in un contesto molto competitivo come quello della grande distribuzione”.

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Etichettatura riso: Carrefour Italia prima Gdo ad aderire a “Riso 100% Italiano”
Carrefour Italia premia Orogel Soc. Coop. Agricola per il miglior progetto di benessere alimentare
Carrefour market apre a Pomezia il primo punto vendita “Attrazione 2.0” in Italia