Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour presenta il nuovo tessile
Più moderno e specialistico per coinvolgere ed emozionare il cliente

Assago, 19 febbraio 2015 “ Carrefour lancia oggi nell’ipermercato di Assago (Mi) il suo nuovo concept per il settore Tessile. Alla base della scelta di un nuovo settore c’è la convinzione di come, attraverso un look giovane e attrattivo, si possa coinvolgere il cliente portandolo ad acquistare di più questa merceologia anche in un contesto food come un ipermercato.


Il nuovo Tessile basa il suo concept sull’esperienza di acquisto, piacevole e conveniente.
L’assortimento è piu moderno, più giovane e colorato. Vicino alle ultime tendenze. Dai prodotti basici a quelli all’ultima moda, il cliente trova in Carrefour lo stesso assortimento degli specialisti proposto ad un prezzo molto attrattivo.
In Carrefour, adesso, in tutte le famiglie considerate piÙ significative per i nostri clienti è possibile  trovare sempre una novità , la nuova linea di collant Tex e la nuova gamma di calzature tecniche sono solo alcuni esempi.
Il rinnovo del merchandising è la chiave per rendere l’esperienza di acquisto piacevole, il look del settore è ambientato come negli specialisti: uno spazio aperto ed una presentazione dei prodotti per universi (casual, urbano, sport “¦) valorizzati al meglio grazie alle nuove strutture.
In aiuto al cliente, una segnaletica dedicata per facilitare la scelta dei prodotti, con indicazioni chiare su taglie e forme dei capi e con proposte su manichini utili a suggerire abbinamenti alla moda.
Il prezzo è sempre un punto di forza.
Anche in un ambiente da specialisti, i prezzi sono da retailer.
Tutti i prodotti piu richiesti dai nostri clienti, denominati “Scelti da voi“, sono sempre al miglior rapporto prezzo -qualità del mercato.
In Carrefour, con il marchio Tex si può trovare un pantalone twill in 100% cotone di eccellente qualità a euro 9,90. 

Il nuovo settore è un ambiente vivo e dinamico, pensato per sorprendere la clientela in punto vendita.


Carrefour vuole rafforzare il legame con i propri clienti. A tale scopo è previsto un calendario di eventi che coinvolge personaggi noti, recentissima la partecipazione ad iniziative di Enzo Miccio e  Miss Italia. La comunicazione è basata sui social e su cataloghi emozionali e molto innovativi alla realizzazione dei quali hanno partecipato anche alcuni  dipendenti.

 

Il Tessile per Carrefour vuole essere una leva di differenziazione “ dichiara Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia “ e siamo certi che vi siano molti spazi di crescita per un settore moderno e innovativo così come lo abbiamo pensato oggi. Riteniamo che il mix proposto al cliente, costituito da ambientazione, servizio, assortimento, ottimo rapporto qualità - prezzo e stile, collochi la nostra offerta ad un livello di grande competitività che, siamo certi, ci permetterà di guadagnare quote di mercato rispetto ai competitor specializzati “ 

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Il via “Be A Super Hero” di Carrefour Italia: 500 mila euro per i diritti dell’infanzia a Onlus scelte direttamente dai clienti
Etichettatura riso: Carrefour Italia prima Gdo ad aderire a “Riso 100% Italiano”
Carrefour Italia premia Orogel Soc. Coop. Agricola per il miglior progetto di benessere alimentare