Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour lancia il contest Baby Papera
Clienti coinvolti e finalità charity per il lancio della puericultura

Milano, 6 febbraio 2015
Con la partenza del Catalogo Baby, Carrefour; lancia il social contest Baby Papera.
Fino al 5 marzo, accedendo al sito babypapera.carrefour.it le mamme possono caricare foto o video divertenti - le papere - del proprio bambino facendosi votare dagli amici. In palio un montepremi di 4.000 € in buoni spesa per l'acquisto di prodotti per l'nfanzia negli ipermercati Carrefour.

In più la partecipazione al concorso dà diritto a un buono sconto di 5 euro.
Oltre a questo vantaggio immediato per le mamme che partecipano, per ogni contenuto caricato, Carrefour si impegna a donare 1 euro al progetto di Clownterapia della Fondazione Dottor Sorriso ONLUS.
Innovativo anche il catalogo con contenuti editoriali "how to" raggiungibili via QR Code, firmati da blogger del settore, e la presenza di alcuni dipendenti di Carrefour e dei loro bambini, che sono diventati protagonisti e testimonial della campagna.

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Carrefour Italia vince il Grand Prix “Comunicazione e Linguaggi Innovativi”
In arrivo Apple Pay per i clienti di Carrefour Italia un sistema di pagamento facile, sicuro e personale
Carrefour e Salumificio Fratelli Beretta insieme per il benessere degli animali