Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour Italia vince il Grand Prix “Comunicazione e Linguaggi Innovativi”

Milano, 30 Maggio 2017 – Carrefour Italia ha ricevuto il Premio “Comunicazione e Linguaggi Innovativi” nell’ambito della 30ᵃ edizione dell’International GrandPrix Advertising Strategies, palcoscenico dell’eccellenza italiana e internazionale nel campo della comunicazione ideato e realizzato da TVN Media Group. La giuria che per ogni edizione del premio è presieduta da esperti del settore di strategie di marketing e comunicazione, ha scelto di insignire Carrefour Italia del prestigioso premio distinta motivato dall’approccio innovativo della strategia di comunicazione per l’operazione di brand content #LaMarchetta, una webserie scritta con The Jackal e firmata dall’agenzia H48 .

 

Il premio, consegnato a Carrefour Italia durante la serata del 24 maggio ha dato ulteriore evidenza al percorso brillante e innovativo del brand, che punta a coniugare la comunicazione del proprio marchio con la forza dirompente di nuovi linguaggi narrativi, sovvertendo le regole dell’advertising tradizionale e puntando sull’ironia e sulla forza virale dei social network per creare condivisione e diffondere un messaggio d’impatto: l’ironia, ancora una volta, si conferma la chiave strategica della comunicazione di Carrefour Italia, che sceglie di essere disruptive.

 

Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento in quanto conferma la validità della nostra scelta di interpretare e essere protagonisti in maniera innovativa e disruptive, in un mondo, quello della comunicazione, in profondo e veloce mutamento. Vogliamo comunicare a 360° con tutti i nostri stakeholder e per farlo utilizziamo in modo trasversale i media e le più innovative tecniche di comunicazione”

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Viali Shopping Park. Tecnologia ed ecosostenibilità al servizio di Nichelino
Calenzano (Fi): Carrefour Italia e Regione Toscana celebrano la partnership con l’introduzione di 10 nuovi fornitori toscani in Filiera che si aggiungono agli 80 già presenti
Carrefour Italia lancia “Filiera Di Qualita’” per valorizzare le eccellenze “Made In Italy” di 4700 produttori italiani