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  • Carrefour Italia premiata al Milano Marketing Festival

Milano, 24 marzo 2017 - La campagna #OreSpeseBene, realizzata da Carrefour Italia e lanciata lo scorso settembre per promuovere i servizi di spesa online su carrefour.it, è stata insignita il 24 marzo, nell’ambito del Milano Marketing Festival, del premio Special Marketing Awards nella categoria e-commerce e retail.                                                                                                        

Con #OreSpeseBene, Carrefour Italia ha avvicinato il concetto della spesa online con quello del recupero del proprio tempo libero. La campagna, infatti, si è sviluppata attraverso un contest che ha dato la possibilità a tutti i clienti carrefour.it di vincere numerose esperienze (dal viaggio in elicottero, al total wellness), con l’intento di valorizzare l’importanza del prendersi cura di se stessi, di ricercare il proprio benessere e dedicarsi ai propri hobby e alle proprie passioni...trascorrendo così #OreSpeseBene.

Siamo soddisfatti – ha dichiarato Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italiadi aver ricevuto questo riconoscimento che premia l’impegno creativo della campagna #OreSpeseBene attraverso cui abbiamo voluto rimarcare l’importanza che ha per noi l’e-commerce, una fondamentale leva di crescita e di innovazione per la strategia omicanale di Carrefour Italia".     

E’ stata molto apprezzata dalla giuria del Premio la tipologia di guerrilla marketing che ha caratterizzato, lo scorso settembre, il lancio del nuovo servizio carrefour.it: in due strade storiche di Milano e Roma, simultaneamente, due installazioni 3D di un centinaio di delivery boy, intenti ad arrampicarsi sugli edifici delle vie per portare la spesa direttamente a casa delle persone, hanno catturato l’attenzione di tutti passanti. I due claim “Ghe pensi mi” per i milanesi e “Nun te scomodà”, per i romani, rilanciati anche sui canali social di Carrefour Italia, hanno  permesso di raggiungere 1.4 milioni di impressions, +29% di mention su Facebook, Instagram e Twitter, + 22% di ordini su carrefour.it.                                                                                                                                                                                                                                    

Sempre in linea con la strategia di #OreSpeseBene, durante il periodo natalizio, Carrefour Italia ha invitato tutti nella speciale "Kiss box nel Christmas Village" della Darsena di Milano, per abbracciarsi e baciarsi ritrovando così il proprio tempo "speso bene", oltre che ricevere un buono spesa carrefour.it, una foto ricordo e la possibilità di partecipare ad un concorso per  poter vincere un romantico weekend.

 

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