Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour Italia e CDS rafforzano la propria partnership strategica in Sicilia
Dopo 13 anni di collaborazione, Carrefour Italia annuncia l’estensione del proprio accordo di partnership, che riguarderà 65 punti vendita

Milano, 30 ottobre 2015 -Carrefour Italia ha annunciato oggi la sigla di un accordo di partnership, per rafforzare la propria presenza commerciale in Sicilia, con CDS (Centro Distribuzione Supermercati), una delle più importanti società di distribuzione del settore food (in Sicilia). CDS è un franchisee di Carrefour Italia fin dal 2002 e grazie all’accordo odierno gestirà 65 punti vendita Carrefour nell’Isola. Grazie a tale accordo CDS avrà la gestione in esclusiva del marchio Carrefour in Sicilia.


Grazie a quest’accordo, Carrefour Italia beneficerà della grande esperienza di CDS sul mercato locale e svilupperà ulteriormente il successo del marchio Carrefour in Sicilia.


Grazie all’estensione della partnership, CDS potrà così mantenere la sua indipendenza e salvaguardare il suo consolidato rapporto con il territorio usufruendo, al contempo, del know-how e dei vantaggi operativi di un partner come Carrefour, tra i leader del comparto GDO a livello mondiale.   

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Etichettatura riso: Carrefour Italia prima Gdo ad aderire a “Riso 100% Italiano”
Carrefour Italia premia Orogel Soc. Coop. Agricola per il miglior progetto di benessere alimentare
Carrefour market apre a Pomezia il primo punto vendita “Attrazione 2.0” in Italia