Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour Italia: On Air la nuova campagna adv e web “SOTTOCOSTO” firmata da Essense
Dal 29 Febbraio al 10 Marzo il nuovo flight pubblicitario per la promozione presente negli Ipermercati Carrefour e nei Carrefour market

Milano, 3 Marzo 2016 - Dal 29 febbraio al 10 Marzo è in onda il nuovo spot sia per TV che per WEB per la promozione “Sottocosto” presente negli Ipermercati Carrefour e nei Carrefour Market dal 1 al 10 marzo.

Il concept creativo vede protagonista il pappagallo ara brasiliana Ettore (nei toni rosso e blu), al quale viene chiesto di ripetere la parola “Sottocosto”, che invece non viene pronunciata nello spot, giocando quindi con ironia sul concetto di “offerta irripetibile”.


Con questa nuova campagna Carrefour vuole esprimere rinnovata cura e attenzione nei confronti del cliente, pensando a un Sottocosto che si rivelerà davvero unico, tanto da risultare irripetibile.
Con questo piano adv si prevede il raggiungimento di una copertura di oltre 83,5% del target di audience individuato per Carrefour (ovvero consumatori compresi nella fascia di età tra i 25 e i 64 anni). Quindi, tenuto conto di questo obiettivo, il flight prevede la pianificazione all’interno di programmi eterogenei con i contenuti più seguiti dal target, come per esempio fiction, soap opera, intrattenimento, reality e talent show e informazione.  

La campagna è inoltre affiancata dal contest on line diffuso dai due canali social Carrefour Italia (Facebook e Twitter) attraverso cui, scaricando una app e provando a far ripetere “sottocosto” ad Ettore, si può concorre alla vincita di un premio di un buono spesa di 100 Euro.

Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour ItaliaCon questa nuova campagna advertising di Carrefour Italia, abbiamo voluto ancora una volta porre l’enfasi, in modo ironico, sull’importanza di offrire ai nostri clienti opportunità uniche e irripetibili, usando allo stesso tempo un modo innovativo di fare engagement, non solo attraverso i canali tradizionali, ma anche attraverso la tecnologia, un punto distintivo del nostro modo di interagire con i clienti”.

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Carrefour Italia: stop alla vendita di uova da galline in gabbia
Carrefour Express "Urban Life" protagonista della Design Week
Carrefour Express sostiene il 33° Torneo Ravano