Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, premi qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Accedi
Accedi
Cancellazione profilo
Cancellazione Carta PAYBACK
Iscriviti alla newsletter
  • Carrefour inaugura a Latina il primo Market Gourmet della provincia
Da oggi anche a Latina saranno disponibili i prodotti di eccellenza del Market Gourmet

Latina, 03 Febbraio 2015Carrefour Italia ha inaugurato oggi la nuova formula “Gourmet” nella struttura al Picarello che appartiene alla famiglia Cassandra. Questo spazio modernizzato offrirà ai propri clienti i prodotti e i servizi Carrefour Market Gourmet che valorizzano le eccellenze agroalimentari delle regioni italiane.

La formula adottata, innovativa ed esclusiva, è stata ideata per andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori locali, sempre più attenti alla qualità e alle peculiarità gastronomiche italiane e laziali.

Carrefour ha all’attivo 15 punti vendita Gourmet diretti e 1 franchising. Quello di Latina, dopo un ampliamento della superficie di vendita di 200 mq, sarà il secondo gourmet in franchising in Italia. Il gruppo Cassandra ha investito complessivamente circa 1 milione di euro per trasformare il punto vendita in un supermercato dedicato ai food lovers, ampliandone la superficie e i servizi offerti.

Il punto vendita Carrefour Market Gourmet infatti, oltre ad offrire prodotti laziali a Km zero, avrà come novità un reparto Sushi, un reparto ortofrutta, il pane lavorato e cotto, e una grande varietà di pesce fresco. In aggiunta i clienti potranno usufruire dei prodotti di ristorazione preparati direttamente in loco.
 
Il punto vendita Carrefour Market Gourmet, cambiando il concetto di supermercato, offrirà agli amanti del buon cibo un nuovo modo di fare la spesa, unendo alla praticità di un supermercato l’innovazione, la tradizione e la ricerca del gusto.


Gianni Cassandra, Sales Director di CDK Srl e franchisee Carrefour, ha dichiarato: “Crediamo che il cibo sia benessere e che imparare a distinguere fra prodotto e prodotto, e a scegliere le cose migliori, sia il futuro, soprattutto per i giovani che vanno formando la loro cultura alimentare. Ci piace l’idea di suggerire uno stile di vita più sano - aggiunge Enrico Cassandra -. Si tratta di un punto vendita innovativo dove trovarsi in un ambiente curato e con un assortimento di prodotti d’eccellenza non significa rinunciare alla praticità, all’immediatezza e alla razionalità che un supermercato deve comunque avere”.


CDK Srl, è un franchisee Carrefour dal1998 e ha 13 punti vendita in franchising con Carrefour tra Latina e Roma

Domande o dubbi?
Responsabile comunicazione
Centralino Carrefour Italia
Tel. 02 48251
Leggi gli ultimi comunicati stampa
Carrefour Italia vince il Grand Prix “Comunicazione e Linguaggi Innovativi”
In arrivo Apple Pay per i clienti di Carrefour Italia un sistema di pagamento facile, sicuro e personale
Carrefour e Salumificio Fratelli Beretta insieme per il benessere degli animali