Accedi
Accedi
L'azienda Carrefour Italia
I NUMERI DI CARREFOUR ITALIA
  • Carrefour distributore europeo

    PRIMO

    distributore

    nel mercato europeo

  • Cifra d'affari 2013

    5.348

    miliardi di euro

    cifra d'affari nel 2013

  • Collaboratori Carrefour

    Oltre 19.000

    collaboratori

    al tuo servizio

  • Punti vendita

    1.116

    punti vendita

    in Italia, di cui
    461 diretti

  • Le regioni d'Italia

    20

    le regioni d'Italia

    in cui siamo presenti

  • Franchising

    655

    franchising

    sul territorio nazionale

I NOSTRI SERVIZI
I NOSTRI IMPEGNI
La qualità e la sicurezza dei prodotti presenti in tutti i punti vendita del Gruppo Carrefour Italia sono garantite dal nostro Servizio Qualità che, grazie alle competenze tecniche e merceologiche dei suoi esperti ha il compito di assicurare l'affidabilità delle fonti di approvvigionamento. Leggi tutto sulla qualità >
Protagonista nel panorama distributivo di tutto il territorio nazionale, Carrefour sostiene da anni tanti progetti locali, a dimostrazione della sua vicinanza al contesto in cui opera, e altrettanti a più ampio respiro realizzati con partner d'eccezione. Leggi tutto sulla solidarietà >
Il Gruppo Carrefour Italia è impegnato da tempo in un cammino di sviluppo sostenibile, che consiste nel mettere in atto una serie di iniziative atte a ridurre l'impatto delle attività svolte sull'ambiente e sensibilizzare le persone sull'importanza del consumo responsabile. Leggi tutto sull'ambiente >
LE NOSTRE INSEGNE
Ipermercati Carrefour

Gli ipermercati Carrefour rappresentano il polo di attrazione di decine di migliaia di consumatori residenti prevalentemente in aree ad alta densità demografica. Costituiscono il cuore di grandi centri commerciali situati in prossimità dei centri urbani, sono facilmente raggiungibili grazie ad opportune soluzioni viabilistiche e sono dotati di ampi parcheggi.

L'insegna Carrefour è in grado di offrire ai propri Clienti, con elevati standard di qualità e servizio, una vasta selezione di prodotti, estesa dall'alimentare al non alimentare, che comprende le migliori marche, i prodotti a marchio commerciale e i primi prezzi. 
L'offerta viene inoltre completata dalla presenza di servizi extra core business per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori.

Supermercati Carrefour Market

I punti di vendita ad insegna Carrefour Market, sono studiati per rispondere alle esigenze di una spesa frequente, da quotidiana a settimanale, all'interno del perimetro urbano delle città come nei piccoli centri di provincia.

Si caratterizzano per prodotti convenienti, vicini al territorio ed alla tradizione, qualità fatta di prodotti saporiti e sicuri, attenzione al Cliente ed alle peculiarità del consumo locale.

Offrono un percorso di spesa veloce e garantiscono una relazione personalizzata con i Clienti, cortesia, competenza e disponibilità.

Supermercato Carrefour Express

Carrefour Express, è l'insegna utilizzata per il supermercato di quartiere in grado di soddisfare le esigenze di spesa giornaliera, con una vasta offerta dai prodotti freschi da quelli a marchio commerciale, alle marche leader.

E' il tipico punto di vendita che rende propri i valori del servizio alla clientela, dell'accoglienza e del piacere quotidiano di fare la spesa.

Si contraddistingue per una forte attenzione ai rapporti interpersonali e la conoscenza delle preferenze dei singoli Clienti.

Docks Market e GrossIper

I punti di vendita Docks Market sono riservati esclusivamente alla clientela professionale della ristorazione commerciale, dei negozi al dettaglio e delle comunità pubbliche e private. Ogni punto di vendita è in grado di offrire un continuo aggiornamento dell'offerta e dei servizi commerciali idonei a rispondere alle specifiche necessità di target differenziati. Tra i servizi di maggiore utilità, vi è la possibilità di effettuare gli ordini e le prenotazioni telefonicamente, usufruendo anche del ritiro della merce preparata secondo richiesta.

Con l'insegna GrossIper si gestisce un nuovo concetto di punto di vendita: i vantaggi della formula del cash&carry sono disponibili in un grande mercato dedicato alla spesa familiare. I prodotti sono offerti in un ambiente sobrio con una struttura essenziale e con una notevole convenienza di prezzo.